Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
PORTFOLIO
RICERCA
SHOP

Nessun prodotto nel carrello.

MMTS – Niklaus-Wengistrasse 25, 2540 Grenchen 032 654 20 20

La nostra associazione professionale

Il network per le professioni digitali

Buoni motivi per l'adesione

La nostra associazione professionale con membri dell’intero settore mutlimedia è molto attiva e impegnata. Rappresentiamo gli interessi dei membri di fronte alle autorità, ad altre associazioni, a consumatori e terzi e diamo grande importanza alla formazione professionale e continua nel settore multimediale. Gestiamo il centro di formazione professionale di Grenchen del settore dell’elettronica di consumo che, con la sua moderna infrastruttura, soddisfa i massimi requisiti professionali.

In quanto membro del GNI (Iniziativa della rete edifici), portiamo avanti relazioni ottimali e siamo coinvolti in importanti cambiamenti di tendenza. Il lobbismo congiunto, ad esempio con SWICO o con il gruppo di interessi della televisione moderna, ci è stato più volte d’aiuto nell’implementazione di soluzioni sostenibili nel settore. Collaboriamo inoltre con le due cooperative di acquisti EURONICS Interfunk e Electronic Partner, supportandoci a vicenda.

  • L’appartenenza all’associazione è un must per tutte le aziende innovative nel settore dell’elettronica di consumo.

  • Ci occupiamo della formazione di base dei tecnici elettronici multimediali e degli impiegati del commercio al dettaglio del nostro settore.

  • Siamo responsabili dell’alta formazione di tecnici elettronici multimediali, il cosiddetto esame professionale con attestato professionale federale.

  • L’associazione collabora in modo intensivo con le due cooperazioni di acquisti EP e Euronics.

Interessanti vantaggi per i membri

I membri del USRT beneficiano di attività professionali con vantaggi interessanti.

Siamo al vostro fianco

Il nostro team è ogni giorno a vostra disposizione.

La nostra filosofia




S: Presenti in tutta la Svizzera

Solidali e fieri di quel che facciamo. La coesione di tutti gli attori del settore estende il loro spettro. Insieme si è più forti.

P: Partnership

L’USRT diventa artefice di situazioni WIN/WIN per i suoi partner, fornendo apprezzamento e riconoscimento. Con le due cooperazioni di acquisti EURONICS e Electronic Partner, oltre a FICAL, la cooperativa di finanziamento garantisce una collaborazione ottimale.

I: Idee/Ispirazioni

L’USRT è in costante dialogo con i vari esponenti del settore. Le idee vengono perseguite con impegno affinché tutti i partecipanti possano trarne beneficio in futuro.

R: Aumento della redditività e implementazione di soluzioni per il settore

Per ispirare e far avanzare il settore a l’USRT occorrono i mezzi giusti. Questi vengono impiegati in modo efficiente, mirato e trasparente.

I: Identificazione e impegno

...e, insieme ad una sana autostima, costituiscono la base con cui l’associazione modella attivamente il mercato dell’elettronica di consumo insieme ai suoi membri.

T: Promozione di talenti e dell’immagine del marchio

La scelta e la richiesta di giovani professionisti qualificati è uno dei punti di azione centrali del USRT. Supportiamo le imprese e le scuole per creare stimoli ed entusiasmare i più giovani.

  • Text Hover

I nostri punti di forza

Dal 1924 rappresentiamo il settore radiofonico, televisivo e multimediale. Con oltre 200 membri e diversi partner, disponiamo di un network molto ampio.
 

Come centro di formazione professionale siamo la piattaforma di informazione centrale nel settore dell’elettronica di consumo.

 

 

 

 

Membri dell’associazione

Anni di associazione

Vantaggi riservati ai membri

Apprendisti per anno

Partecipanti ai corsi interaziendali dal 1986

Corsi interaziendali all’anno

Siamo al vostro fianco

Ammnistrazione

 

 

Ufficio

 

Mary Napoli

 


Gestione dell’associazione


 

Christoph Widler
Pascal Mettler
Markus Haller
Marcel Eheim
Thomas Gründler
Patrick Egli
Rino Berwert
Steven Mettler

Presidenti delle sezioni
  • Text Hover
GESCHICHTE DES VSRT-BBZ

UNSERE GESCHICHTE

MMTS-News



Attualità